Galleria

 

Tutto lo Staff ALBERGO LAGO ROSSO dedica a tutti Voi questa pagina composta da foto e video.
Descrivere a parole questo luogo incantato non è sufficiente.
Mettetevi comodi....... spegnete tutto ciò che vi circonda e....... in assoluto silenzio immergetevi in questo viaggio interattivo:
- BUONA VISIONE -

 

 

Partenza dall'Albergo Lago Rosso per passeggiare lungo il sentiero del lago. Il percorso è alla portata di tutti, il tempo di percorrenza è di circa 1h,30 Questa cartolina propone alcuni scorci di angoli e panorami di suggestiva bellezza che incontrate durante l'escursione.

 

 

 

E per finire questa fantastica carrellata di immagini, Vi proponiamo dei video di alcuni minuti:

- Passeggiando attorno al lago -

Siete pronti?....... si parte per il sentiero del Lago di Tovel!!! Sentiero che per circa 2500 metri percorre tutto il perimetro del lago. L'escursione è alla portata di tutti, lungo il tratto SUD-EST: trovate le indicazioni per la cascata Rislà che consigliamo di visitare. Sempre sullo stesso lato del lago trovate alcune spiaggette dove dove si può prendere il sole in tranquillità e fare un fresco bagno nelle limpide e chiare acque del lago.

- Tovel e dintorni escursione sul sentiero 314 -

Un sentiero da non perdere se venite a Tovel. Il percorso inizia proprio dal parcheggio del nostro albergo (1178m). Inizialmente sottobosco il sentiero si apre in una vasta panoramica al bivio per la Valscura (1555m)per poi continuare: Malga Pozzol (1632m) e Malga Flavona (1860m) noi ci siamo fermati qui. A Voi la scelta se continuare il sentiero 314 e raggiungere Passo Grostè (2180m) per vedere Madonna di Campiglio (noto centro turistico) oppure prendere il sentiero 330 per Malga Termoncello (1856m) e scendere nuovamente al lago di Tovel.

- Santuario di San Romedio -

Per una giornata all'insegna della cultura. Consigliamo di visitare il Santuario di San Romedio a Sanzeno. Immerso nella natura selvaggia della Val di Non: il Santuario si propone ai nostri occhi come un luogo mistico e incantato. La struttura è composta da più chiesette e cappelle costruite sopra una roccia alta 90 metri e seguono la conformazione della roccia stessa. Lasciamo ai Vostri occhi il resto. Si può raggiungere il Santuario partendo in auto dal nostro Albergo in circa 40 minuti.

 

NEWSLETTER

Vuoi essere aggiornato su tutte le nostre attività (offerte, eventi, ecc.).
Aderisci ora inserisci la tua e-mail nel campo sottostante