Galleria

 

Tutto lo Staff ALBERGO LAGO ROSSO dedica a tutti Voi questa pagina composta da foto e video.
Descrivere a parole questo luogo incantato non è sufficiente.
Mettetevi comodi....... spegnete tutto ciò che vi circonda e....... in assoluto silenzio immergetevi in questo viaggio interattivo:
- BUONA VISIONE -

 

 

Partenza dall'Albergo Lago Rosso per passeggiare lungo il sentiero del lago. Il percorso è alla portata di tutti, il tempo di percorrenza è di circa 1h,30 Questa cartolina propone alcuni scorci di angoli e panorami di suggestiva bellezza che incontrate durante l'escursione.

 

 

 

E per finire questa fantastica carrellata di immagini, Vi proponiamo dei video di alcuni minuti:

- Passeggiando attorno al lago -

Siete pronti?....... si parte per il sentiero del Lago di Tovel!!! Sentiero che per circa 2500 metri percorre tutto il perimetro del lago. L'escursione è alla portata di tutti, lungo il tratto SUD-EST: trovate le indicazioni per la cascata Rislà che consigliamo di visitare. Sempre sullo stesso lato del lago trovate alcune spiaggette dove dove si può prendere il sole in tranquillità e fare un fresco bagno nelle limpide e chiare acque del lago.

- Tovel e dintorni escursione sul sentiero 314 -

Un sentiero da non perdere se venite a Tovel. Il percorso inizia proprio dal parcheggio del nostro albergo (1178m). Inizialmente sottobosco il sentiero si apre in una vasta panoramica al bivio per la Valscura (1555m)per poi continuare: Malga Pozzol (1632m) e Malga Flavona (1860m) noi ci siamo fermati qui. A Voi la scelta se continuare il sentiero 314 e raggiungere Passo Grostè (2180m) per vedere Madonna di Campiglio (noto centro turistico) oppure prendere il sentiero 330 per Malga Termoncello (1856m) e scendere nuovamente al lago di Tovel.

- Santuario di San Romedio -

Per una giornata all'insegna della cultura. Consigliamo di visitare il Santuario di San Romedio a Sanzeno. Immerso nella natura selvaggia della Val di Non: il Santuario si propone ai nostri occhi come un luogo mistico e incantato. La struttura è composta da più chiesette e cappelle costruite sopra una roccia alta 90 metri e seguono la conformazione della roccia stessa. Lasciamo ai Vostri occhi il resto. Si può raggiungere il Santuario partendo in auto dal nostro Albergo in circa 40 minuti.